Informazioni

La “dimora della quercia” nel cuore del Salento ripropone il tipico stile del sud della Puglia : giardino interno con agrumeto e vasca idromassaggio. La casa dispone di 2 camere da letto con volte a stella entrambe con bagni interni, doccia, tv, climatizzatori, divani letto, cucina attrezzata, veranda-giardino d’inverno.
Possibilità di parcheggio auto e moto all’interno del cortile. Siamo a 4 Km. dal mare, a 9 km. da Gallipoli, ed a pochi minuti dalle spiagge bianche più belle del Salento.

L’alloggio

Massima quiete e relax, ambiente adatto per famiglie.

Accesso ospiti

L’accesso agli ospiti è consentito su tutta l’area della Villa (giardino, cortile, piscina idromassaggio e terrazzi).

Interazione con gli ospiti

Sono a disposizioni per consigli e suggerimenti per rendere ancora più gradevole il soggiorno degli ospiti

Dove siamo

La dimora della quercia è situata a Taviano, a 9 km da Gallipoli, nel cuore del Salento e indicata per una vacanza all’insegna dello charme e del relax

Come raggiungerci

  • In aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi Casale “Aeroporto del Salento” distante circa 100 km.
Qualora non si volesse noleggiare un’automobile (in Aeroporto sono presenti tutte la maggiori aziende di rent auto) è possibile prendere un pullman che conduce direttamente a Lecce (chiedere informazioni al Bar dell’aeroporto). Da Lecce città si può arrivare a Taviano mediante i treni o i pullman delle Ferrovie Sud-Est oppure tramite altre agenzie di autoservizi extraurbani, come, ad esempio, le autolinee Borman.

  • In treno

La stazione delle Ferrovie di Stato più vicina è quella di Lecce, circa 50 km a nord rispetto a Taviano. Per raggiungere Taviano è possibile utilizzare i treni o i pullman delle Ferrovie Sud-Est oppure usufruire di altre agenzie di autoservizi extraurbani, come, ad esempio, le autolinee Borman.

  • In auto

Sia l’autostrada A14 sia la A16 terminano a Bari. Bari e Lecce sono tuttavia collegate da viabilità a 4 corsie ed è pertanto abbastanza agevole percorrere i circa 150 km che separano le due città.
Subito prima di arrivare a Lecce, prendere l’uscita per Gallipoli e procedere sulla SS 101. Prima di arrivare a Gallipoli, seguire per Ugento – S.M. di Leuca (SS 274) e uscire a Taviano.

Servizi

Cucina

WI-FI

Vasca idromassaggio

Aria condizionata

TV

Frigo Bar

Parcheggio privato